il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 7 novembre 2014

HP Pavilion 10 x2 con digitalizzatore Synaptics nella casa del Tablet PC Italico!

Per meglio testare il digitalizzatore Synaptics, insieme al Dell Venue 11 Pro abbiamo messo le mani anche su un HP Pavilion 10 x2!

Da ieri un nuovo Tablet PC è nella casa del Tablet PC Italico - e si trova in ottima compagnia, tenendo conto che al momento stiamo già testando il Dell Venue 11 Pro, l'HP ElitePad 1000 e il Mediacom SmartPad iPro W810. Il nuovo arrivato è il nuovissimo Pavilion 10 x2, nella versione italiana 10-k000nl, che avendo (anche se non ufficialmente) il pannello Synaptics al pari del Dell Venue 11 Pro ci aiuterà a testare meglio questa controversa tecnologia.


Dotato di tastiera agganciabile (purtroppo in Italia arriva solo la versione grigia, in altri paesi è disponibile la tastiera viola, lime e azzurra) e due vasti altoparlanti che circondano lo schermo IPS da 10,1 pollici (16:10, 1280x800) il nuovo ibrido di Hewlett-Packard potrebbe dimostrarsi un prodotto decisamente interessante proprio per la penna - che su un 10 pollici da soli 329 euro è decisamente cosa rara.



Il Tablet PC è già stato reso operativo con OneNote 2013, dimostrandosi sotto alcuni punti più interessante del Dell Venue 11 Pro. A brevissimo poi verrà pubblicata una dettagliata analisi del pannello Synaptics ClearPad 7500, che vedrà anche un confronto tra Dell Venue 11 Pro e HP Pavilion 10 x2 nell'uso con la penna.

Restate collegati!

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

5 commenti:

  1. Ottimo!
    Nella recensione puoi includere la tua opinione fra quale fra HP e Dell sia piu adatto allo studio, in particolare su 16:10 hd Vs 16:9 full hd?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ottima notizia! è possibile sapere in quanto tempo rilascerete questa recensione? sarà completa per l'intero tablet o solo focalizzata sul digitalizzatore? sarà comprensiva di video? sono molto interessato ad acquistare questo tablet, ho solo due paure: il limite di due posizioni della tastiera nell' inclinazione del tablet è un problema? e poi questo processore <3537f è meno performante di quelli visti su t100 e switch10?

    RispondiElimina
  3. A me interessa molto come va la Active Stylus sul pannello dell'HP e la sua autonomia, Hp dichiara 11 ore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendo l'autnomia del Pavilion X2 10 chiaramente

      Elimina
  4. Anche io molto interessato alla recensione!
    sto cercando un 10" con digitalizzatore e peso ridotto. utilizzo quasi esclusivamente per remotare con teamviewer un pc fisso.
    indeciso tra dell venie 11 pro, oppure elitepad e pavillion x2 10..
    anche se considerate le pessime esperienze passate con Dell, credo che rimarrei su HP o qualunque suggerimento arrivi!

    non voglio andare OT, quindi attendo con ansia la recensione e grazie dell'ottimo lavoro di questo sito!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.