il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 24 settembre 2014

Dell Active Stylus REV A02 nella casa del Tablet PC Italico

Tra poche ore mi verrà consegnato il Dell Venue 11 Pro - nel frattempo è arrivata, via Amazon, la nuova Dell Active Stylus nella REV A02. I test sul digitalizzatore Synaptics stanno per iniziare!

Diversi mesi fa avevo testato e recensito con enorme piacere e soddisfazione il Dell Venue 8 Pro (leggi la recensione su Tablet PC Italia) anche grazie alla nuova penna REV A01 che Pierpaolo, un lettore del sito, aveva ottenuto in anteprima e mi aveva prestato. Ai tempi la penna funzionava a modo suo (vedi il video), ed è stato il motivo del punteggio negativo (un bel 4) dato al Venue 8 Pro sul lato digitalizzatore - nonostante il quattro, però, la media finale del piccolino di Dell superava l'otto, perché comunque anche senza penna il Dell Venue 8 Pro è un Tablet PC strepitoso.



Tra poche ore riceverò il Dell Venue 11 Pro, che con il Venue 8 Pro condivide il digitalizzatore. Questa volta, però, ho in mano la nuova penna REV A02, introdotta sul mercato lo scorso giugno e che dovrebbe risolvere molti dei problemi precedentemente segnalati.



La nuova penna, esteticamente identica alla precedente, non mi è stata fornita da Dell (che purtroppo insieme alle macchine da recensire non fornisce mai la penna) ma è stata acquistata su Amazon ad un prezzo particolarmente interessante visto che si trova a soli 22 euro IVA e spedizione inclusa quando sul sito ufficiale Dell Italia chiedono, per penna e spedizione, ben 55 euro.

Insomma, la penna c'è, il tablet quasi… restate collegati e scoprirete se l'inchiostro digitale sulle macchine Dell (la penna è supportata dal Venue 8 Pro, Venue 11 Pro, Inspiron 13 7000 2in1 e XPS 11) è funzionale!

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.