il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 12 febbraio 2014

HP Omni 10 nella casa del Tablet PC Italico!

Una nuova unità di prova è arrivata nella casa del Tablet PC Italico: si tratta dell'HP Omni 10, il nuovo Tablet PC Atom di Hewlett-Packard con uno splendido schermo 1920x1200.

È il primo - e per il momento unico - Tablet PC con Atom Bay Trail di Hewlett-Packard, e rispetto alla concorrenza si mette in mostra per la presenza di uno schermo con risoluzione 1920x1200 (rapporto 16:10) visto in genere su macchine molto più costose quali i Panasonic ToughPad FZ-G1.



Rispetto ad altri modelli economici l'HP Omni 10 ha anche alcuni notevoli vantaggi, ovvero il supporto alle penne Atmel e la possibilità di essere accolto in una stazione di ancoraggio da scrivania.



Il tutto è ovviamente affiancato da Office 2013 Home & Student. Che i test - e il confronto diretto con il Dell Venue 8 Pro - abbia inizio!

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

2 commenti:

  1. Salve, sarebbe possibile fare una prova con la penna Atmel per capire le prestazioni? Si sa perlomeno qualcosa in proposito? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la penna non ci è stata fornita.

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.