il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 26 gennaio 2014

Un nuovo Tablet PC nella casa del Tablet PC Italico: ecco il Microsoft Surface 2

Dopo aver riconsegnato il Sony VAIO Fit 13A, un nuovo Tablet PC è arrivato nelle nostre mani: si tratta del Surface 2, con Windows RT 8.1.

Una nuova unità in prova ci è stata consegnata: si tratta di nientemeno che del Surface 2, la seconda generazione dei Tablet PC con Windows RT prodotta da Microsoft. Insieme al Tablet PC ci sono state consegnate la Touch Cover nera di prima generazione e la Type Cover 2 di colore viola.



Rispetto al Surface RT originale, il Surface 2 offre uno schermo sensibilmente migliore (ma ancora senza penna), un processore Nvidia Tegra 4 e, grazie a Windows RT 8.1, Outlook 2013 e la possibilità di salvare i file di SkyDrive sul disco - senza necessariamente essere sempre online.



Molti dicono che le macchine con Windows RT ormai non hanno più senso - e forse è vero, in particolare se si tiene conto dei prezzi dei nuovi dispositivi Atom. Proprio per questo recensire il Surface 2 sarà ancora più interessante: in uno scenario come quello attuale, questo Tablet PC come si pone al mondo? La risposta nelle prossime settimane.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.