
Yashi presenta un nuovo Tablet PC: si tratta dell'Ypad W8, ufficialmente chiamato YP596. Compatto ed economico, questo Tablet PC puro e privo di penna si mette in mostra per il processore Intel Celeron con architettura Ivy Bridge a 22 nanometri, decisamente rara in uno scenario in cui anche colossi come Samsung propongono normalmente i vecchi processori Celeron Sandy Bridge.
Considerando il prezzo contenuto (669 euro IVA inclusa) le specifiche sono abbastanza interessanti: oltre al processore Celeron 1037U sono infatti presenti 4 GB di memoria RAM DDR3, un disco SSD da 64 GB e connettività WiFi con Bluetooth 3.0. Lo schermo da 10,1 pollici è in formato 16:10 con risoluzione 1280x800 - purtroppo il digitalizzatore è semplicemente capacitivo.

Buona la connettività cablata, che vede presenti due porte USB 2.0 a piene dimensioni ma anche una miniHDMI; interessanti anche gli accessori che prevedono una tastiera Bluetooth ma anche una tastiera dotata di batteria e sostegno ergonomico.
Lo Yashi Ypad W8 YP596 è già in vendita attraverso il sito ufficiale Yashi Italia.
Da Yashi.
Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.