il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 21 luglio 2013

Il nuovo Tablet PC Italia è online!

Come forse qualcuno di voi avrà già notato, la versione beta di Tablet PC Italia è stata messa online nei giorni scorsi. A partire da lunedì, tutte le notizie e recensioni verranno pubblicate sul nuovo sito.

Dopo un enorme lavoro la versione "beta pubblica" del nuovo Tablet PC Italia è arrivata - e potete già vederla andando su www.tabletpc.it. Il nuovo sito è ancora in "fase beta", il che significa che pur essendo funzionale è ancora un cantiere aperto, in particolare per quanto riguarda il Forum ed il trasferimento dei vecchi articoli - la creazione del nuovo Tablet PC Italia ha comportato un radicale cambio di piattaforma, il che ha significato spesso che il trasferimento dei contenuti è dovuto avvenire con un lungo e non ancora concluso "copia-e-incolla" manuale.



Pur essendo ancora un cantiere aperto il sito, nella versione italiana (Tablet PC Street, versione inglese, è in arrivo), è funzionante e funzionale - e per questo da lunedì tutte le notizie e recensioni saranno pubblicate sulla nuova piattaforma; alcuni contenuti sono già stati pubblicati, in particolare la recensione dell'HP Envy 23 TouchSmart o la notizia che il Sony VAIO Duo 13 è arrivato in Italia, primo tra i Tablet PC con processore Haswell. Tutti gli articoli sono anche disponibili con il feed RSS ma saranno anche riproposti attraverso la nostra pagina Facebook (vedi) e Twitter (vedi).

Tablet PC Italico ovviamente non morirà, anzi - gli articoli relativi alle prime impressioni sui prodotti, ai consigli sugli acquisti e a tutto quello che sarà la personale opinione del Custode "senza freni di stile" saranno disponibili tra queste pagine.

Speriamo che la nuova piattaforma sia di vostro gradimento - per qualsiasi critica, suggerimento o altro commentate liberamente: questo è un lavoro fatto per voi e la vostra opinione è essenziale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.