il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 16 luglio 2013

Il nuovo Tablet PC Italia è alle porte...

Negli ultimi giorni il Tablet PC Italico ha ridotto gli aggiornamenti - il passaggio alla nuova piattaforma di Tablet PC Italia è imminente.

Nel corso della ultima settimana il Tablet PC Italico ha ridotto gli aggiornamenti - non perché siamo in vacanza, ma perché stiamo facendo un enorme lavoro "dietro le quinte" in vista del lancio del nuovo sito di Tablet PC Italia. Il lancio della versione "Beta pubblica" di Tablet PC Italia è ormai questione di veramente poco e nei prossimi giorni il passaggio sarà definitivo, per cui non spaventavi se per qualche ora Tabletpc.it ed il Forum saranno momentaneamente non accessibili.



Con la messa online della nuova piattaforma le notizie e le recensioni inizieranno ad essere pubblicate solo su Tablet PC Italia, ma il Tablet PC Italico resterà vivo come blog per le "opinioni meno giornalistiche" e i commenti del Custode.

Se volete sostenere economicamente il rinnovo del sito, sappiate che è possibile effettuare una donazione con PayPal: cliccando sul pulsante qui sotto è possibile aiutarci con una donazione economica per coprire le spese dei server e degli sviluppatori.







Restate collegati!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.