il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 24 giugno 2013

Surface RT nuovo re dei concorsi, in regalo con Unieuro o Euronics

Il Surface RT si mette in mostra come il nuovo re dei concorsi e sia Euronics che Unieuro li offrono in regalo attraverso siti Facebook e punti vendita.

In genere sono i prodotti più desiderati quelli ad essere messi in evidenza come premio per i concorsi: in qualche modo stupisce, quindi, che sia il Surface RT ad essere uno dei prodotti più regalati del momento.



Spesso criticato per il sistema operativo Windows RT - principalmente, però, le critiche arrivano da persone che non hanno mai usato in modo prolungato il sistema operativo - il Surface RT è uno dei tablet più interessanti sul mercato, anche se viste le nuove proposte Atom si presenta forse come un po' caro. Può far piacere, quindi, sapere che dopo l'iniziativa di Mediaset Premium anche Euronics e Unieuro hanno attivato concorsi che regalano questo Tablet PC nella versione da 64 GB con Touch Cover nera.



Per partecipare al concorso di Unieuro è sufficiente andare sulla pagina Facebook del produttore entro il 30 giugno e dichiarare apprezzamento; nessun acquisto è richiesto. Nessun acquisto è richiesto nemmeno per Euronics, che però richiede di andare in un punto vendita entro il 27 giugno a guardare il trailer del nuovo film "World War Z" con Brad Pitt.

Per informazioni complete sul regolamento si rimanda ai siti ufficiali dei rivenditori.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

2 commenti:

  1. penso di aver esaurito la mia dose di fortuna dopo aver vinto il fujitsu q550, ma tentar non nuoce!!
    In caso ti dedico un monumento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo! (nel caso, per il monumento gradirei qualcosa nello stile del Convento de Santa Maria da Vitória a Batalha, ma poi vedi tu).

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.