il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 14 giugno 2013

Office 365 scontatissimo, a solo 59 euro su Amazon

Amazon ripropone una offerta imperdibile su Office 365 Home Premium: il pacchetto viene ora venduto a solo 59 euro, con quaranta euro di sconto.Se si hanno più PC o Tablet PC, è una offerta decisamente interessante.

Office 365 Home Premium venduto (quasi) a metà prezzo: è ancora una volta Amazon Italia a proporre questa offerta incredibile.Pensato per utenti non professionali, questo abbonamento annuale offre tutte le applicazioni del pacchetto Office 2013 (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Publisher, Access, Outlook) ma anche 20 GB aggiuntivi di spazio SkyDrive e 60 minuti al mese di chiamate Skype – il tutto per cinque diversi PC o Mac.



I vantaggi rispetto alle normali licenze perpetue sono evidenti nel momento in cui una persona, o un nucleo familiare, possiede più dispositivi: l'abbonamento permette infatti di installare il pacchetto su più PC o Mac, portando quindi ad un risparmio immediato; l'abbonamento permette inoltre di eseguire l'aggiornamento alle nuove versioni di Office nel momento in cui queste saranno disponibili. Il pacchetto può anche essere usato per rinnovare un abbonamento già esistente ma in scadenza.



In un mondo sempre più dominato da dispositivi multipli, Office 365 si dimostra un prodotto decisamente interessante. a questo prezzo, è ancora più interessante.

L'offerta è disponibile fino ad esaurimento scorte su Amazon Italia.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono 59 euro per un codice di abbonamento annuale per uso non professionale. Poi dopo un anno bisognerà acquistare un'altra scatola e quindi un altro codice, che potrebbe costare ancora 59 euro, o di più, o di meno - a seconda delle offerte del momento.

      Elimina
  2. nel caso lo comprassi per il mio studio personale (sono un libero professionista) e quindi lo pagassi chiedendo fattura, cosa possibile su amazon, cosa succederebbe? lo posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve a nulla il prenderlo con fattura - è la licenza del prodotto che consente solo un uso non professionale: usare 365 Home Premium al lavoro sarebbe, dal punto di vista legale, come usare software craccato.

      Per un uso lavorativo esistono i pacchetti Business, in particolare per le piccole imprese e i liberi professionisti c'è Office 365 Small Business Premium che offre il pacchetto Office per 5 PC o Mac, un server Exchange, ma niente Skype o SkyDrive. Anche questo (ma con molta più difficoltà) si trova ad ottimi prezzi online.

      Elimina
    2. Grazie mille della info...su amazon da altri rivenditori sta a 125 euro + ss, su ebay l'ho trovato a 145 euro....è buono come prezzo o si trova anche a meno? tanto per rendermi conto...è la prima volta che faccio questa ricerca. grazie mille

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.