il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 2 maggio 2013

Office 365 in offerta, per la gioia di chi affianca il Tablet PC ad altri dispositivi

Amazon propone una offerta imperdibile: Office 365 Home Premium viene venduto a solo 49.99 euro, con cinquanta euro di sconto.Se si hanno più PC o Tablet PC, è qualcosa da avere.

Office 365 Home Premium venduto a metà prezzo: è Amazon Italia a proporre questa offerta incredibile.Pensato per utenti non professionali, questo abbonamento annuale offre tutte le applicazioni del pacchetto Office 2013 (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Publisher, Access, Outlook) ma anche 20 GB aggiuntivi di spazio SkyDrive e 60 minuti al mese di chiamate Skype – il tutto per cinque diversi PC o Mac.



I vantaggi rispetto alle normali licenze perpetue sono evidenti nel momento in cui una persona, o un nucleo familiare, possiede più dispositivi: l'abbonamento permette infatti di installare il pacchetto su più PC, portando quindi ad un risparmio immediato; l'abbonamento permette inoltre di eseguire l'aggiornamento alle nuove versioni di Office nel momento in cui queste saranno disponibili.



In un mondo sempre più dominato da dispositivi multipli, si tratta di un prodotto interessante. a questo prezzo, è ancora più interessante.

L'offerta è disponibile su Amazon Italia.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

6 commenti:

  1. Questo però è un abbonamento annuale. Il rinnovo sarò ancora a 50 euro o a 100?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalle offerte che si troveranno tra un anno. Comunque 99 è il prezzo di listino, il prezzo medio nei negozi è di 79 - comunque molto buono.

      Elimina
  2. quali servizi ha in più di office normale? a me il fatto di dover comprare ogni anno la licenza mi da di un fastidio... infatti ho preso la versione university a 79 euro che è una bomba, e vale per 4 anni. Forse vado un po' fuori ot, ma qualcuno sa come fare in onenote 2013 per poter avere le penne anche a schermo intero? è l'unico problema che ho con onenote... in effetti custode una bella recensione di onenote 2013 non ci starebbe male, molti probabilmente la apprezzerebbero anche perché probabilmente capirebbero l'abissale differenza tra onenote e tutte le altre app per i vari tablet computer. Il mio vuole essere solo un consiglio è, fai già un grandissimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un office normale, che puoi installare su cinque diversi PC. In più hai delle chiamate Skype e spazio SkyDrive aggiuntivo.
      Se hai uno solo PC, non conviene molto, ma se ne hai di più inizia ad essere interessante. In più, essendo un abbonamento, se lo rinnovi hai gli aggiornamenti alle future versioni - se invece compri un normale Office 2013 lo puoi installare su un solo PC e se esce un Office 2015 resti con la versione vecchia.

      La recensione di OneNote è una delle tante cose che devo fare - spero che con il nuovo sito e la redazione allargata si riesca a trovare il tempo anche per fare questa.

      Elimina
  3. Comprato venerdì e arrivato oggi!
    intanto ne ho approfittato e ho preso anche il mouse Touch Wedge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo... grazie mille per la segnalazione!

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.