
Era già stato annunciato in anteprima mondiale in un articolo precedente ed ora arriva la conferma ufficiale da parte di Microsoft Italia: il Tablet PC Surface RT verrà venduto solo negli Stati Uniti e in Italia "probabilmente non arriverà mai".
Parole chiare, espresse davanti ad una platea di circa cento persone che lasciano poco spazio ad interpretazioni e letture particolari. Se siete interessati all'acquisto dei nuovi modelli marchiati Microsoft, l'unica vostra opzione è un volo negli Stati Uniti.
AGGIORNAMENTO: Claudia Bonatti, direttrice della divisione Windows di Microsoft Italia, precisa che i paesi nei quali Surface verrà commercializzato non sono ancora stati confermati, per cui al momento non c'è nessuna notizia ufficiale relativa al lancio di Surface in Europa e in Italia. Se volete restare aggiornati il sito ufficiale è Surface.com.
Articolo di Tablet PC Italia - non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte.
MI sa che qui si devono mettere d accordo il CEO con la dirigenza Italiana.
RispondiEliminaChi dei due avrà ragione ?
In Europa?
RispondiEliminanon si capisce bene però, l'articolo è incentrato su Surface RT, ma Surface PRO arriva o no? perché altrimenti sarebbe da cambiare il titolo :)
RispondiElimina