il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 17 ottobre 2012

Fujitsu Stylistic Q572, dettagli, prezzo e disponibilità del nuovo Tablet PC con AMD

Alla SMAU 2012 Fujitsu parla del nuovo Tablet PC Stylistic Q572: ecco tutti i dettagli in anteprima mondiale.

Pur non portando il prototipo - sono presenti solo il nuovo Lifebook T902 e lo Stylistic Q702 - Fujitsu arriva alla SMAU di Milano carica di informazioni sul nuovissimo - e non ancora annunciato ufficialmente - Stylistic Q572.



Quello che si presenta come il primo Tablet PC dotato di piattaforma AMD Hondo sarà un dispositivo puro, privo di tastiera agganciabile, dotato di uno schermo da 10,1 pollici in 16:9 con risoluzione HD o FullHD. Il digitalizzatore sarà il medesimo del Q702 e sarà quindi il nuovo DuoSense by N-Trig di quarta generazione, capace di offrire penna alimentata a batteria AAAA e multitocco capacitivo sensibile a dieci dita contemporaneamente.

La penna non sarà alloggiabile internamente, a causa dello spessore estremamente ridotto del nuovo Tablet PC - si parla di appena un centimetro. La batteria sarà sostituibile e affiancata da funzionalità professionali avanzate - come tutti i prodotti Fujitsu.

La presentazione ufficiale avverrà nei primissimi giorni di novembre, presso il Fujitsu Forum; la disponibilità sarà immediata e già a partire dalla seconda metà di novembre i clienti potranno avere in mano il nuovo Tablet PC. Il prezzo dipenderà dalle configurazioni e la versione base dovrebbe costare meno di mille euro IVA inclusa.

Articolo di Tablet PC Italia - non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte.

3 commenti:

  1. ma una tecnologia non wacom com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuno ne ha idea???

      Elimina
    2. E' una domanda veramente difficile. E'... diversa. La sensazione di scrittura, la resa... sono due tecnologie molto diverse, c'è chi si trova bene con una, chi si trova bene con entrambe. Personalmente io non consiglio altro che Wacom - ma i nuovi digitalizzatori N-Trig di quarta generazione potrebbero essere diversi.

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.