
Coperta dal clamore del lancio di Windows 8, è passata inosservata la nuova offerta pre-lancio del nuovo pacchetto di produttività Microsoft Office 2013: chi acquisterà ed attiverà, tra il 19 ottobre 2012 ed il 30 aprile 2013, Office 2010 nelle versioni Home and Student, Home and Business, Professional o University, potrà scaricare gratuitamente la versione equivalente di Office 2013.
Chi non fosse interessato alla nuova versione cloud-centrica di Office avrà comunque la possibilità di ottenere, in alternativa all'aggiornamento, un abbonamento annuale (o quadriennale per chi acquista Office 2010 University) a Office 365 Home Premium - il che comporta la possibilità di usare Office su cinque PC in ambiente cloud ma anche di ottenere 60 minuti mensili di chiamate Skype e 20 GB aggiuntivi per il proprio SkyDrive.
Considerando le numerose offerte - Office 2010 Home and Student nella versione "product key" è acquistabile anche a meno di 39 euro grazie alle frequenti offerte - non attendere gennaio per Office 2013 sembra molto vantaggioso in quanto è certo che il nuovo pacchetto, nella versione base, costerà più di 80 euro; anche le persone interessate ad Office 365 farebbero bene e a considerare l'acquisto di una licenza di Office 2010 in quanto un abbonamento annuale a Office 365 Home Premium costerà cento euro.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale di Office.
Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.
Ma questi benedetti 60 minuti su skype sono verso i fissi d'Italia? Sono verso i fissi d'europa? sono verso i fissi/cellulari d'Italia?? Si riesce a sapere qualcosa in più?
RispondiElimina