il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 7 giugno 2012

Camtasia 8 in arrivo, registrare l'inchiostro dei Tablet PC sarà ancora più semplice

Camtasia si prepara a rinnovarsi completamente per la versione 8: la miglior applicazione per la registrazione dello schermo viene ancora migliorata, per la gioia di chi usa i Tablet PC nelle presentazioni.

Camtasia raggiunge la versione 8, caratterizzata da una ristrutturazione completa dell'interfaccia e da nuove funzioni. Si tratta di una delle applicazioni maggiormente usate da chi sfrutta i Tablet PC in ambito educativo in quanto permette in modo estremamente semplice di registrare la lezione in audio e video per poi renderla disponibile, eventualmente modificata e ristrutturata, agli studenti.



La versione 8 di Camtasia sarà lanciata nelle prossime settimane; le persone interessate possono registrarsi per ricevere informazioni in anteprima e sconti esclusivi per l'acquisto della versione 8 una volta che questa sarà disponibile. Maggiori informazioni sul sito ufficiale Camtasia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.