il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

Caricamento in corso...

martedì 10 aprile 2012

Lenovo IdeaPad Yoga, gli Ultrabook convertibili arrivano sul mercato - ma a che prezzo!

Lenovo annuncia ufficialmente la disponibilità dello Yoga, Ultrabook convertibile che verrà venduto in Regno Unito a partire da 1199 sterline, ovvero 1450 euto.

Il Lenovo IdeaPad Yoga esce ufficialmente dallo stato di prototipo e si prepara al lancio europeo anche se, privo di batteria sostituibile e penna ma dotato di tastiera a vista ed un prezzo decisamente poco attraente (1450 euro che salgono a 1800 per il modello con Core i7) potrebbe non disporre di un futuro particolarmente luminoso.



Presentato al CES 2012 (ma i primi prototipi risalgono al lontano 2009, anche se rispetto ai primi modelli viene conservato ben poco) il Lenovo IdeaPad Yoga è il primo Ultrabook con shermo sensibile al tocco ad arrivare sul mercato e nei prossimi mesi sarà seguito da non meno di venti altri modelli di vari produttori - se però i prezzi saranno questi, l'attesa diventa più sopportabile.

Da Engadget.

5 commenti:

  1. Citando Guzzanti: "c'è grossa crisi, c'è molta confusione..."

    RispondiElimina
  2. bhe decisamente alto come prezzo e con un form factor... diciamo.... particolare e forse anche delicato, direi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danilo, come da regolamento i commenti servono a commentare gli articoli. Per domande, segnalazioni ed altre cose, va usato il Forum.

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.