il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 30 aprile 2012

Fujitsu LIFEBOOK4Life: un nuovo, enorme, pacco nella casa del Tablet PC Italico!

Il corriere mi ha appena consegnato un enorme pacco con i premi del progetto LIFEBOOK4Life 2011 Extended - un pacco decisamente enorme!

All'interno di questo enorme scatolone - che la mia gatta ha già classificato come di suo interesse - dovrebbero essere presenti un CELVIN NAS Server Q700 da due Terabyte, un sistema audio Soundsystem DS Air 2000 e una borsa Prestige Trolley 17 - tutto ovviamente marcato Fujitsu, a partire dalla scatola.




11 commenti:

  1. uhm... la cosa più bella della foto però... resta la tua gatta :-D

    RispondiElimina
  2. E questo solo perchè non mi sembrava il caso di tirare fuori dalla cuccia i quattro gattini di un mese che mi ha appena sfornato!

    RispondiElimina
  3. So che forse questo non é lo spazio adatto (il Custode tende a sottolineare l'esistenza del forum per certi interventi), ma ritengo ci sia affinitá con l'articolo.. Oggi, appena tornato dalla pausa pranzo, ho trovato nella mia casella di posta una mail che si congratulava con me in quanto vincitore di un Q550 all'interno del progetto LIEBOOK4Life.. Desideravo ringraziare sentitamente il Custode per avermi portato alla conoscenza prima dei Tablet PC (acquistato un HP tm2 ben piú di un anno fa) e ora del progetto Fujitsu che mi ha permesso di ricevere un Q550.. Grazie di cuore e continua cosí..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni! Sei il secondo lettore di Tablet PC Italia che ha vinto il Q550... due italiani su cinque Q550 in palio è una media decisamente ottima!

      Elimina
    2. Ti ringrazio.. Hai idea della configurazione del Tablet (soprattutto a livello disco rigido e processore) e se sará una versione "pulita" come la tua di cui hai decantato i vantaggi a confronto della versione "commerciale"..?

      Elimina
  4. e io sono il secondo! boof dimmi quando ti arriva!! a me hanno detto un generalissimo ASAP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno invitato a rispondere allegando il mio indirizzo per la spedizione il più presto possibile, aggiungendo "terroristicamente" che se non l'avessi fatto entro il 25 maggio avrebbero riassegnato il Q550 a qualcun altro.. Dopo di che nella mail si legge che il processo di spedizione e bla bla bla potrebbe impiegare fino a 4 settimane.. Aggiornerò comunque al momento della ricezione del pacco.. E complimenti anche a te..

      Elimina
    2. io dovevo rispondere entro il 25 aprile, ho chiesto conferma dell' arrivo dei miei dati e mi ha risposto che ha ricevuto tutto, beh il primo che lo riceve lo scriva nel sito! speriamo sia la versione decente con procio da 1.7 (e se ha il gps è il top)

      Elimina
  5. Io il terzo, ho avuto la mail ancora il 20 aprile :-P da rispondere entro il 25 (ovviamente ho inviato i dati di corsa) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh a questo punto mancano altri due italiani e abbiamo fatto l' en plein

      Elimina
    2. Beh.. Tecnicamente io non sono Italiano, credo.. Vivo in Danimarca e se non ricordo male ho scelto la Danimarca come paese di residenza e con cui partecipare al concorso.. Resta comunque l'invidiabile partecipazione..

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.