il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

Caricamento in corso...

giovedì 9 febbraio 2012

Windows 8 Consumer Preview dal 29 febbraio, inziate a partizionare il disco del vostro Tablet PC

Microsoft annuncia il lancio della Beta Pubblica di Windows 8, denominata "Consumer Preview", che avverrà il 29 febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

La disponibilità pubblica di Windows 8 Consumer Preview renderà possibile una precisa e completa valutazione del nuovo sistema operativo e delle sue potenzialità, in quanto la Beta integrerà la quasi totalità delle funzionalità definitive e le eventuali differenze tra Consumer Preview e versione finale saranno unicamente correzioni di problemi.



Il rilascio della Consumer Preview offre anche la possibilità di capire le tempistiche definitive di Windows 8 che, se saranno simili a quelle di Windows 7, arriverà solo verso la fine del 2012 - in tempo per Natale ma quasi sicuramente troppo tardi per il cosiddetto "Back to School", il ritorno sui banchi degli studenti dopo le vacanze estive.

Da Microsoft.


1 commento:

  1. partizionare? se ricordo bene, da qualche parte ho visto che fa tutto il programma di installazione... e poi si può fare sempre una versione portatile con "windows to go"...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.