il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 10 febbraio 2012

Microsoft mostra nei dettagli Windows per ARM, ecco i Tablet PC del futuro

Microsoft espone nei dettagli quello che sarà Windows 8 per architetture ARM, o WOA (Windows on ARM). I nuovi PC che nasceranno saranno PC completi, capaci di offrire piene funzionalità PC, ed includeranno Office 2013 al loro interno.

In un lunghissimo articolo che tra poche ore pubblicherò in versione tradotta in italiano, la squadra di Steve Sinofsky descrive al mondo quello che sarà Windows on ARM. Le prime informazioni ufficiali sulla nuova versione di Windows sono molto interessanti e mostrano dei dispositivi capaci di essere Personal Computer completi, anche grazie alla presenza di quello che sarà Microsoft Office 2013: i nuovi PC e Tablet PC basati su ARM avranno preinstallato Word, Excel, PowerPoint e OneNote, al fine di offrire una piattaforma completa con cui lavorare senza limitazioni.



L'articolo tradotto in italiano e le condiderazioni dettagliate saranno disponibili nelle prossime ore. Nel frattempo rimando all'articolo originale in lingua inglese.

1 commento:

  1. scusa l'ignoranza, ma office 15 non e' quello in cloud?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.