il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 7 novembre 2011

L'HP Slate 2 arriva in Italia!

Il nuovo Tablet PC puro di HP, lo Slate 2, verrà commercializzato anche in Italia.

Il rinnovo del sito HP, che ha visto l'arrivo di una nuova configurazione ultraeconomica dell'EliteBook 2760p, porta anche una inattesa novità: lo Slate 2. Il nuovo Tablet PC di Hewlett-Packard, che altro non è se non un aggiornamento di processore del molto più famoso Slate 500 che Steve Ballmer mostrò nel corso del CES 2009, è infatti presente sul sito HP Italia all'interno di una nuova sezione denominata "Touch e Stilo".


Ancora nessuna notizia sulle configurazioni che saranno rese disponibili nel nostro paese, così come mancano informazioni sui prezzi, che con ogni probabilità si aggireranno intorno ai 600 euro IVA esclusa.



1 commento:

  1. Mah, comunque ci si stupisce sempre del fatto che Apple riesca a vendere MILIONI dei suoi device... ma per forza, almeno loro quando lanciano un nuovo prodotto si sa bene e chiaramente la data esatta in cui sarà disponibile contemporaneamente in tutto il Mondo!
    Tutti gli altri producono, propongono, mostrano nuovi device belli, potenti, performanti e poi... spariscono, non escono, non arrivano mai sul mercato. L'anno scorso Asus ha lanciato il suo Slate Ep121 e da noi in italia è arrivato UN ANNO DOPO (disponibile da noi da pochissimo tempo). Ma la cosa più incomprensibile è che arrivato da noi a PREZZO PIENO, quello del lancio, pur avendo inevitabilmente l'hardware vecchio di un anno!
    Ora si attende in ITalia il Samsung Slate pc7, anche questo tablet doveva essere disponibile da fine ottobre ma non si sa più che fine abbia fatto. Su amazon è in prevendita, ma non viene indicata la data di commercializzazione ed inoltre in pochi giorni è passato dal costare 1200 euro a ben 1499!
    Vediamo se HP con questo Slate2 sarà un po' più precisa con tempi e consegne.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.