il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 28 novembre 2011

Gigabyte T1132, Tablet PC ultrapotente ma castrato

Gigabyte lancia il Booktop T1132, Tablet Pc convertibile con processore Intel Core i5 (Sandy Bridge) e grafica dedicata. Manca la penna.

Gigabyte lancia il nuovo Booktop T1132, un interessantissimo Tablet PC convertibile estremamente potente ma, come è abitudine di Gigabyte, privo di penna e di digitalizzatore attivo.Dotato di processore Intel Core i5-2467M a 1,6 GHz e di scheda video dedicata NVIDIA GeForce GT520M che affianca la Intel HD3000 integrata nel processore, il T1132 è un Tablet PC decisamente interessante quanto castrato: pur avendo tutto quello che un Tablet PC moderno dovrebbe avere, compresa una meravigliosa stazione di ancoraggio, il nuovo Gigabyte è infatti dotato del semplice digitalizzatore capacitivo, che compromette in modo estremo l'usabilità del Tablet PC in modalità convertita.



Ancora nessuna notizia sul prezzo e sulla disponibilità italiana.

Da Gigabyte.

2 commenti:

  1. Ed ecco arrivare i primi notebook che strizzano l'occhio a Windows 8. Come temevo (da parte dei produttori) c'è sempre il costante pericolo di dimenticare il digitalizzatore attivo nei loro dispositivi.

    RispondiElimina
  2. eppure, per fare il convertibile definitivo, basterebbe connettersi a questo blog e leggerselo un pò...
    PERCHè NON LO FANNO?!?!?!?
    :=)

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.