il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 10 novembre 2011

Fujitsu Forum terminato: un viaggio alla scoperta di Fujitsu e del futuro dell'IT

Incontri e discussioni sincere ed amichevoli con i principali manager di Fujitsu Europa e Giappone, concerti spettacolari, birra e salsiccie a fiumi, novità. Il Fujitsu Forum 2011 si è concluso con risultati ottimi.

Il Fujitsu Forum 2011 si è chiuso. Due giorni di incontri con i principali dirigenti di Fujitsu Europa, con cui io e gli altri quattro LIFEBOOK4Life Insiders hanno potuto parlare in modo estremamente piacevole, schietto e sincero, scoprendo i prodotti futuri ma anche lodando e criticando in modo aperto i prodotti attuali. Un confronto molto produttivo, uno scambi di opinioni e suggerimenti che ha permesso a me e alle altre persone presenti di scoprire meglio Fujitsu ed i suoi prodotti.



Molto interessanti, tra le altre, le discussioni con Meinolf Althaus, Daniel Klaus, Peter Briscall e Joseph Reger, molto piacevole il concerto di Anastacia, alle prese con migliaia di quarantacinquenni in giacca e cravatta che ascoltavano il concerto senza accennare di ballare.

Nelle prossime ore arriveranno le principali informazioni... restate collegati!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.