il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 8 novembre 2011

Fujitsu Forum al via: fate le vostre domande a Meinolf Althaus di Fujitsu!

Domani e dopodomani sarò a Monaco di Baviera, ospite di Fujitsu, come partecipante al Fujitsu Forum 2011.

Il principale convegno sul mondo dell'IT, a cui parteciperò in veste di LIFEBOOK4Life Insider con altre quattro persone da Europa e Medio Oriente, mi permetterà di conoscere alcune importanti personalità come Meinolf Althaus, responsabile "Product Strategy and Innovations" di Fujitsu: tra i prodotti e le tecnologie più importanti che ha seguito sono da citare l'ultrasottile il LIFEBOOK Q2010 (2006), il primo PC con connettività 3G integrata (2007) ed il Fujitsu Stylistic Q550.

Direttamente con Meinolf Althaus potrò quindi parlare del Q550, che sarà il mio unico Tablet PC (e quindi unico PC) in questo viaggio; a lui potrò inoltre presentare le mie critiche a questo prodotto (nella speranza di poter contribuire ad un miglior Stylistic Q560) ma anche le domande e le richieste che mi vengono fatte da tutti voi: se avete qualche domanda interessante per Althaus, scrivetela nei commenti ed io sarò il vostro portavoce.

Le domande non dovranno essere fatte dopo le sei e mezza: poi ci sarà il concerto esclusivo di Anastacia e, perdonatemi, ma in quel momento Althaus andrà in secondo piano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.