il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 19 ottobre 2011

SMAU 2011: molti tablet e buoni

Alla SMAU milanese molti produttori presentano le novità e mettono in mostra dispositivi molto attesi, in particolare Dell.

Fujitsu, Motion, Yashi, Ergo, Dell... alla SMAU 2011 i Tablet PC sono in mostra fin dal primo giorno. E non mancano le sorprese, con Dell che é presente con il Latitude XT3 (a cui sono dedicati dei mini-seminari) ma soprattutto con il nuovo Latitude ST, conosciuto anche come Peju, che tra pochi minuti potrò vedere dal vivo (ma di cui non potrò parlare in quanto per vederlo dovrò firmare un accordo di riservatezza). In ogni caso il lancio del primo Tablet PC puro di Dell avverrà il primo novembre quindi non dovrò stare in silenzio a lungo...

2 commenti:

  1. quanto se la tirano!
    se poi non puoi dire niente, pechè te lo fanno vedere?

    RispondiElimina
  2. E' la cosa migliore: si forniscono dati in modo da non alimentare le voci errate che possono creare false aspettative e al momento del lancio i potenziali clienti hanno immediatamente non solo i dati ufficiali ma anche le impressioni d'uso da parte di persone indipendenti.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.