il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 5 ottobre 2011

Samsung Series 7 Tablet PC in preordine USA a prezzi interessanti

Inizia il preordine americano per il Tablet PC puro Samsung Serie 7 che Microsoft ha fornito, con Windows 8, ai presenti all'evento Build. Il prezzo sensibilmente inferiore a quello dell'Asus B121 fa ben sperare gli interessati in Italia.

Negli Stati Uniti il nuovo Tablet PC di Samsung viene messo in preordine a prezzi molto interessanti: il Serie 7, che Microsoft ha fornito agli sviluppatori presenti all'evento Build, viene proposto in due versioni la più economica delle quali, dotata di disco da 64 GB e processore Intel Core i5-2467M (Sandy Bridge), costa 1099 dollari. Spendendo 250 dollari in più si può invece ottenere un disco maggiorato capace di contenere 128 GB; per entrambe le versioni, dotate di digitalizzatore attivo Wacom, è previsto il sistema operativo Windows 7 Home Premium, 4 GB di memoria RAM DDR3 e connettività 802.11a/b/g/n e Bluetooth 3.0.



Il prezzo, sensibilmente più basso rispetto a quello dell'Asus Eee Slate B121, fa ben sperare gli italiani interessati a questo Tablet PC puro che potrebbe raggiungere il nostro paese con un prezzo di partenza inferiore ai mille euro IVA inclusa. La crescita di interesse nei confronti dei Tablet PC sembra quindi essere stata capace di portare, dopo dieci anni, nei negozi modelli relativamente validi a costi relativamente contenuti.

9 commenti:

  1. Ottima notizia.. speriamo che il B121 e lo Slate Serie 7 della Samsung siano solo l'inizio di una nuova ondata di Tablet Pc (con digitalizzatori attivi) a prezzi interessanti.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che l'uscita del Samsung faccia abbassare il prezzo dell'Asus. :)

    RispondiElimina
  3. peccato che manca il gps...peccato....

    RispondiElimina
  4. consiglio al Custode di fare un mini articolo per salutare il grande STEVE....se ne è andato un grande personaggio!!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. la versione con 64gb di ssd viene offerta anche con win 7 professional per 100 dollari in più... http://wheretobuybestpriceonline.com/samsung-xe700t1a

    RispondiElimina
  7. il samsung series7 secondo notebookitalia dovrebbe arrivare in italia entro novembre a 1199 euro... http://notebookitalia.it/samsung-slate-pc-serie-7-in-preordine-in-usa-12827

    RispondiElimina
  8. Speriamo arrivi al più presto!
    Comunque prezzi più competitivi probabilmente inizieranno a vedersi quando con l'uscita di windows 8 tutte le maggiori case produttrici di pc inizieranno a produrre tablet con nuovo sistema windows.

    RispondiElimina
  9. iniziato il preordine italiano su amazon (1229 euro) e altri siti (in alcuni costa 1138)

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.