il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 13 ottobre 2011

Panasonic Toughbook CF-D1, un Tablet PC puro e corazzato da 13,3 pollici

anasonic presenta il Toughbook CF-D1, un Tablet PC puro con Sandy Bridge, Wacom e schermo da 13,3 pollici che era stato preannunciato ad aprile.

Pensato in modo specifico per operatori di manutenzione e diagnosi di apparecchiature elettroniche, il nuovo Tablet PC puro di Panasonic, dotato di schermo da 13,3 pollici e processore Intel Core i5-2520M (2.5 GHz) è un Tablet PC senza rivali per resistenza (IP65, testato per cadute da 90 cm) e caratteristiche tecniche.
Oltre che dalla resistenza strutturale, la portabilità è garantita da uno schermo da esterni opzionale da ben 1000 NITS e da connettività senza fili globale (Intel® Centrino Advanced-N 6205 AGN WLAN; Bluetooth 2.1 + EDR; Ericsson F5521gw 3G; GPS); solo il peso, che è di 2250 grammi, potrebbe suscitare qualche perplessità ma la presenza di una maniglia e di una cinghia grantiscono la perfetta usabilità anche in piedi ed in assenza di appoggi. Per l'utilizzo fisso è invece presente una notevole stazione di ancoraggio dotata di angolo di aggancio modificabile in modo da garantire usabilità perfetta in ogni ambiente.

Con una diagonale di schermo decisamente generosa ed un digitalizzatore Wacom Penabled abbinato ad un digitalizzatore resistivo monotocco che garantisce la perfetta usabilità dello schermo con i guanti, il CF-D1 sarà in vendita da novembre ad un prezzo di partenza di 2470 euro IVA esclusa.

Da Panasonic Italia.

2 commenti:

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.