il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 19 ottobre 2011

LIFEBOOK4Life 2011: lavorare più velocemente e senza limitazioni con un Tablet PC Fujitsu Stylistic dotato di penna e Windows 7

Signori... il tempo vola! Tra pochi giorni il progetto LIFEBOOK4Life 2011 arriverà al suo termine. E' tempo di iniziare il mio viaggio.

Qualcuno degli Insider che sono al mio fianco hanno già finito i loro "voli" per l'Europa ed il Medio Oriente da alcune settimane. Ma io ho un Fujitsu Stylistic Q550 con Windows 7 Professional e Microsoft Office 2010 Professional... si tratta di un dispositivo pensato per fare più cose contemporaneamente e quindi, in veste di tester SilverStatus, mi sento in dovere di testare il dispositivo all'interno di una esperienza veramente multitasking.



E quindi... questa è la mia sfida: dieci tasks, in dieci diversi paesi, in meno di una settimana.

Fino ad ora non ho scritto nulla (veramente), ma ho un Tablet PC con Microsoft Office OneNote 2010 e non conosco un modo migliore per organizzarsi e risolvere i compiti. Quindi... restate collegati! Fino alla fine della settimana proverò a portarvi davanti agli occhi il potenziale di uno dei migliori Tablet PC sul mercato e, in generale, il potenziale della piattaforma Tablet PC così come la ha pensata Microsoft. Che poi sono gli unici tablet senza limitazioni.

Leggi e vota questo articolo in inglese sul sito del progetto LIFEBOOK4Life: cliccando su "Like" mi aiuterai a vincere un viaggio reale!

4 commenti:

  1. Vai Custode! Mi ero stupito di non aver ancora visto alcun task svolto da te! Era tutto un piano! Bene, dai, allora buon viaggio!
    All'inizio speravo di riuscire a partecipare molto più attivamente al programma, invece alla fine riuscirò a fare i Task minimi e forse qualcosina di test di differenza tra ArtRagePro su un hp2730p e l'E751 con Wacom BambooA6.
    Dai, aspetto i tuoi articoli per mettere un bel "like" ;-)
    Ti auguro di vincere proprio un bel viaggio reale! lo meriti un sacco!

    RispondiElimina
  2. it is a device *thought*

    sono molto curioso di vedere che combini!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. BB, i commenti servono a commentare l'articolo, non a fare domande (in particolare su dispositivi non citati). Per le domande usa il Forum.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.