il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 7 ottobre 2011

Fujitsu Stylistic Q550 "2011 Editors Choice Tablet PC Slate" di Linda A. Epstein

Linda A. Epstein, storica MVP Tablet ed editrice di TabletPC2.com, dichiara il Fujitsu Stylistic Q550 come "Editor Choice Tablet PC" per il 2011.

L'ultimo Tablet PC di Fujitsu conquista una grande onorificenza, venendo scelto da uno dei più prestigiosi MVP Tablet come "Editor Choice". I Tablet PC scelti da Linda Epstein come "Editor Choice" rappresentano quella che, a sua opinione, è la miglior scelta considerando una molteplicità di fattori (potenzialità, prezzo, semplicità d'uso, ...) e non necessariamente "il miglior Tablet PC di sempre".

Dotato di una combinazione di caratteristiche tecniche decisamente interessanti e presentandosi senza alcun dubbio come il miglior Tablet PC Atom disponibile sul mercato, il Q550 rappresenta quindi, ad opinione di Linda, la miglior scelta per l'utente medio alla ricerca di un Tablet PC.



Da possessore ed utilizzatore di questo Tablet PC, la scelta mi sembra forse un po' eccessiva ma comunque condivisibile se si tiene in particolare considerazione il fattore del prezzo: il Q550 è una macchina che senza alcun dubbio può essere pesantemente migliorata ma che, anche allo stato attuale, non si può valutare se non in modo molto positivo ed il prezzo di partenza di soli 700 euro IVA inclusa lo rendono uno strumento assolutamente da tenere in considerazione.

Potete leggere l'articolo relativo alla scelta di Linda A. Epstein su Tabletpc2.com.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.