
Le regole dell'evento, stranamente, non limitano la partecipazione ai soli utenti statunitensi e quindi chiunque, anche gli italiani, potranno partecipare all'estrazione del CL900 e dei premi che verranno messi in palio nelle prossime settimane.
Tutte le informazion sono disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook della casa americana.
un'azienda gloriosa, con una distribuzione italiana infame...
RispondiEliminahai fatto bene a scrivere quel "stranamente"... affidare la distribuzione dei loro prodotti in un paese ad una ed una sola azienda è davvero da Medioevo! ...davvero un peccato per una azienda che produce i migliori tabletpc al mondo!
La quasi totalità delle aziende ha un unico distributore per nazione, quello che manca, al massimo, sono i rivenditori. E dal punto di vista tecnico, la distribuzione italiana è tutt'altro che infame ed è migliore di molte altre aziende in quanto offre i suoi servizi anche a persone che vogliono prendere un solo esemplare, cose che altri distributori si guardano bene dal fare.
RispondiEliminaLo stranamente è riferito alle regole: in genere i concorsi indetti da società americane, per questioni legali, permettono l'accesso al concorso ai soli americani. E' la prima volta che vedo un concorso del genere aperto a tutto il mondo.
il fatto è che se provi a prendere un j3500 a 2000 euro su un sito americano, dopo qualche giorno ti contatta il distributore italiano che te lo vende a 3000 e passa euro.
RispondiEliminaquando dico infame non intendo che il distributore italiano non faccia il suo dovere, lo fa e molto bene, ma che la motion dovrebbe permettere alla gente di scegliere chi offre il miglior prezzo in piazza...
Il problema è che Motion Italia nel suo settore di nicchia ospedaliero e di "outdoor estremo" vende, e vende bene. E finché vende bene e non ha concorrenza (perché prodotti come i CL900 od i C5/F5 che sono disinfettabili a liquido e stradotati di accessori non esistono all'infuori di Motion) non ci sono (purtroppo) ragioni perché abbassino i prezzi...
RispondiElimina