
Presentato ufficiosamente per la prima volta a febbraio (Non solo Latitude XT3: Dell presenterà un Tablet PC puro nel corso dell'anno), il Dell Latitude ST, nome in codice "Peju" ricompare ancora una volta in via ufficiosa in vista del suo lancio sul mercato, previsto per il quarto trimestre 2011, ovvero entro la fine dell'anno (Dell Latitude ST e Latitude XT3, convertibili e slate a tutta penna).
Le due nuove fotografie evidenziano ciò che già si sapeva di questo piccolo Tablet PC puro, sconffessando allo stesso tempo le voci che parlavano della presenza di un processore Intel Core i5 (Dell Latitude ST: Full HD e Core i5 in 16 millimetri e dieci pollici. Arriva Peju!), che molto difficilmente riuscirebbe ad entrare in un dispositivo così sottile e all'apparenza privo di ventole. Il processore sarà quindi quasi sicuramente un Intel Atom, mentre per quanto riguarda il digitalizzatore le nuove fotografie, che mettono in evidenza la stessa penna presente nel Dell Latitude XT3, confermano la presenza del DuoSense di N-Trig a cui Dell è, purtroppo, da sempre molto legata.
Da Engadget.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.