il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 23 ottobre 2011

Dell Latitude ST (Peju): foto e video ufficiali (ESCLUSIVA)

Dell rilascia (e immediatamente nasconde) un video del Latitude ST che evidenzia forma, accessori e alcune delle principali specifiche del nuovo Tablet PC puro che ho testato alla SMAU di Milano.

NOTA: le informazioni presenti in questo articolo sono quelle ricavabili dal video inserito nel sito ufficiale Dell.com e non si riferiscono alla mia esperienza con il modello presente alla SMAU. Per le mie impressioni dal vivo e le specifiche complete, sarà necessario attendere il lancio ufficiale.

Dell rilascia un video di presentazione del nuovo Tablet PC Latitude ST, dispositivo puro dotato di digitalizzatore DuoSense di N-Trig e processore Intel Atom.

Il Dell Latitude ST, come evidenziato dal video, è dotato dell'estetica che era trapelata negli ultimi mesi. Si tratta quindi di un Tablet PC puro compatto e sottile, dotato di alloggiamento per la penna, porta USB 2.0, porta HDMI ed un connettore per la stazione di ancoraggio che fornisce una uscita video che permette il lavoro in multischermo. Il video evidenzia anche la presenza di due videocamere integrate (frontale e posteriore) ed una serie di pulsanti fisici.

Il sistema operativo è Windows 7, che permette un utilizzo professionale (ma anche didattico) del Latitude ST, che si presenta quindi come un vero Personal Computer pienamente funzionale dal punto di vista della produttività e non come un dispositivo ludico o destinato alla semplice fruizione di contenuti. Il processore, come affermato dal video, è un Intel Atom.

Qui di seguito una galleria di immagini tratte dal video attualmente non più disponibile, che evidenziano le porte, la penna (che è la medesima del Dell Latitude XT3) e alcuni scenari di utilizzo.











































Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.