il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 8 settembre 2011

Windows 8, lo sviluppo avviene (anche) sui Tablet PC HP Elitebook 2740p

Microsoft continua a parlare di Windows 8 attraverso il suo blog "Building Windows 8" e, in un articolo sull'Hyper-V, il PC utilizzato per gli esempi è un HP 2740p, che si dimostra quindi pienamente compatibile con il futuro SO.

Tablet PC usati nello sviluppo di Windows 8: non i miseri Touch Tablet PC privi di penna, nè tantomeno gli ultimissimi modelli, ma gli HP Elitebook 2740p. E' quanto emerge dall'ultimo filmato reso disponibile da Microsoft per presentare le funzionalità di virtualizzazione integrate in Windows 8.


Fa piacere vedere che, almeno in parte, i Tablet PC contribuiscono allo sviluppo del nuovo sistema operativo: si spera che l'utilizzo continuato su questi dispositivi possa far venire in mente agli sviluppatori nuovi modo di supportare l'inchiostro digitale.



Ricordo a tutti che il blog "Building Windows 8" è stato creato per aprire un dialogo con gli utenti e per raccogliere suggerimenti: se avete in mente qualcosa, commentate o mandate una mail a Steven Sinofsky; c'è la possibilità che Windows 8 sia migliore anche per merito vostro.

2 commenti:

  1. Immagino tu segua già il blog "OneNote Testing", giusto? Comunque lo consiglio a tutti i possessori di Tablet PC.

    PS: come mai nessun link al blog di Windows 8?

    RispondiElimina
  2. usano spesso i prodotti HP... come per esempio in questo video sul boot di win8: http://www.youtube.com/watch?v=dz0yTEdv3JI&feature=player_embedded

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.