il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 10 settembre 2011

Asus Eee Slate B121 in vendita in Italia a soli 1199 euro!

Amazon Italia inizia i preordini del nuovo Tablet PC puro Asus Eee Slate B121, che arriva nel nostro paese ad un prezzo molto più che interessante: solo 1199 euro.

Il nuovo Tablet PC di Asus, successore dell'EP121 che nei mesi passati è stato messo in vendita su richiesta Microsoft solo in un numero selezionato di paesi (Asus Eee Slate EP121, non in Italia ma nemmeno in buona parte del mondo), sbarca finalmente nel nostro paese nonostante manchi ancora l'annuncio ufficiale della sede italiana. Molto interessante il prezzo di listino, che vede questo Tablet PC professionale con processore Intel Core i5, disco SSD da 64 GB e 4 GB di RAM a 1199 euro, un prezzo praticamente alla pari con quello americano (1500 dollari).



L'Asus Eee Slate B121 si ritrova ad essere in preordine sul famoso sito di commercio elettronico, che con le specifiche conferma la presenza all'interno della confezione della tastiera senza fili ma anche e soprattutto della custodia che offre la possibilità di tenere il Tablet PC sollevato.



Ancora una volta, Amazon.it si ritrova ad essere il principale negozio di Tablet PC d'Italia, presentando un assortimento di modelli, accessori e saggistica sull'argomento estremamente vasto. Con tecniche di commercio come quella della prenotazione a prezzo minimo garantito, pagamento a spedizione avvenuta, spedizione gratuita e, in caso di problemi, 30 giorni di tempo per la restituzione, questo negozio virtuale sta velocemente stravolgendo in meglio il mondo del commercio virtuale italico.E' possibile vedere l'offerta relativa al B121 cliccando qui.


Grazie infinite a Clara per la segnalazione.

1 commento:

  1. Ma il processore a che frequenza è ??
    E' un Dual core a pena frequenza ?? 2/3 GHz ?
    Spero non a 1,3 / 1,5 GZ ....

    Io necessito di potenza di elaborazione in termini di produttività.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.