il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 13 settembre 2011

Apre il Build, Microsoft presenta Windows 8 regalando i Tablet PC Samsung con digitalizzatore Wacom

All'evento Build che si sta aprendo in questi minuti Microsoft fornisce ad ogni partecipante uno dei nuovissimi Tablet PC Samsung Serie 7 fornito di Windows 8 build 8102.

Microsoft inizia a distribuire le prime versioni ufficiali di Windows 8, e lo fa all'evento Build fornendo ad ogni partecipante un Tablet PC Samsung Serie 7, dotato di processore Intel Core i5 e digitalizzatore attivo Wacom.


Sul nuovo Tablet PC, che sarà disponibile nelle prossime settimane con Windows 7, Microsoft ha installato Windows 8 in una build, la 8102, che secondo alcune fonti sarà liberamente scaricabile da chiunque attraverso il sito Microsoft.

Da Windows 8 Blog.



2 commenti:

  1. quando ho visto stamattina la foto del samsung su tweeter mi sono venuti non pochi brividi freddi (anche se già me l'aspettavo, vista la recente recensione da parte di MS del gioiellino samsung e visto che già da tempo correvano voci che la samsung stava preparando uno slate per win8).
    il fatto che MS usi questi slate per presentare win8, in qualche modo valida il trend che ho notato negli slate usciti recentemente: batteria non rimovibile, schermo con ratio 16:9, e niente tastiera agganciabile... insomma più un prodotto "consumer" che "producer"...
    per il resto muoio d'invidia per quelli che sono al Build...

    RispondiElimina
  2. @Nicola: muori d'invidia? ti bastavano 3000$ per partecipare...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.