il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 3 agosto 2011

I vantaggi di avere un Tablet PC convertibile

I Tablet PC convertibili sono decisamente più versatili dei Tablet PC puri, in particolare se si ha un solido punto d'appoggio.

Posizionare in questo modo un Asus Eee Slate B121, un Fujitsu Stylistic Q550 od un iPad sarebbe impossibile senza una stazione di ancoraggio od una custodia particolare.


Con il Lifebook T901, invece, basta evitare di piegare completamente lo schermo per avere un dispositivo che riesce a posizionarsi verticalmente in modo solido: una situazione perfetta per leggere quando si è "svaccati" sulla sedia, anche grazie allo schermo sensibile al tocco e alla barra di scorrimento.

1 commento:

  1. anche rischiare che uno tocchi accidentalmente il tavolo, o una lieve scossa di terremoto, o uno scherzo imbecille che ti faccia sobbalzare, o trovarsi davanti una donna nuda e alzarsi di botto dimenticandosi di avere un tablet da 2000 euro in bilico sopra una scrivania per leggerlo mentre si è stravaccati.......non so quanto possa esser piacevole vivere un "bam" del tablet sul tavolo o per terra (sempre se non avvenga l'ultima cirocstanza di una donna nuda ;)!!!!) mentre con un q550 o uno slate B121 questo non succederebbe mai...o non ce l'hai "dritto" ihih o sta incastrato su qualcosa di solido che lo tiene ;)

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.