il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 12 agosto 2011

Dell Latitude XT3 in Italia ad un prezzo rivoluzionario: soli 799 euro

Dell lancia anche in Italia il nuovo Tablet PC convertibile Latitude XT3, proponendolo ad un prezzo rivoluzionario: soli 799 euro IVA esclusa.

Il prezzo è talmente basso da sembrare errato, soprattutto se si considera il prezzo americano di questo Tablet PC che, per il modello base, è di ben 1789 dollari. In Italia, invece, il sito Dell.it propone tre configurazioni (comunque altamente modificabili, come è abitudine di Dell) al prezzo-shock di soli 799, 1099 e 1319 euro IVA escusa rispettivamente.

La configurazione base, con processore Intel Core i3-2310M, Windows 7 Professional, 2 GB di memoria RAM DDR3 e disco da 250 GB a 5400 gpm è decisamente interessante, in particolar modo per la garanzia internazionale di tre anni che accompagna questa macchina professionale che, ivata, costa meno di 960 euro: sono trecento euro in meno dell'equivalente americano.



Da segnalare, inoltre, la possibilità di richiedere la macchina con sistema operativo Windows 7 Ultimate, che permette di usare in riconoscimento della scrittura in più di due lingue.

10 commenti:

  1. per me se so sbagliati!!!!! :).....

    RispondiElimina
  2. questo mi è sempre piaciuto, ma ho dubbi sul digitalizzatore: io non ho capito se è una questione di drivers o hardware. credo drivers perchè cercando in rete non mi pare che i dispositivi android accusino gli stessi problemi!

    RispondiElimina
  3. direi che a questi prezzi sarebbe decisamente il caso di sottoporlo a test

    RispondiElimina
  4. Ho già fatto domanda per una unità di prova ma adesso è periodo di vacanza per tutti, case produttrici comprese...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. I commenti servono per commentare gli articoli, non per "aggiornare la comunità", discutere o segnalare programmi. Per quello c'è il Forum.

    RispondiElimina
  8. ok Custode, scusa se il mio precedente intervento è andato al di là del commento! certo che per tornare all'articolo il prezzo sarebbe davvero rivoluzionario se le problematiche che hai tu stesso evidenziato con gli n-trig fossero risolte, altrimenti io reputo quella cifra comunque esagerata!

    ciao Igor

    RispondiElimina
  9. Io l'ho ordinato, configurazione i7 con scheda 3G, ram da 8 GB e SSD da 256 GB. Data prevista di consegna 7/10. Ho visto tra l'altro che lo sconto proposto sul sito è sparito ieri.

    RispondiElimina
  10. Chi sa perché è stata sospesa la vendita sul sito DELL del XT3?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.