il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 12 luglio 2011

Non solo Windows Phone, il WPC 2011 è pieno di Tablet PC

L'attenzione dei media è concentrata su Windows Phone 7 ma alla Microsoft Worldwide Partner Conference che si sta tenendo a Los Angeles sono presenti una decina di Tablet PC, tra cui spiccano molti convertibili.

Tablet PC medici, Tablet PC puri, Tablet PC convertibili. Nel mucchio di PC che circondano il dirigente Microsoft impegnato a parlare dei nuovi telefoni con sistema operativo Windows Phone "Mango" compaiono molti dispositivi interessanti, tra cui sono facilmente riconoscibili il nuovo Dell Latitude XT3, l'HP EliteBook 2760p ed il Lenovo ThinkPad X220 Tablet affiancati da cinque dispositivi "puri" e (forse) da un Panasonic ToughBook CF-C1.



Purtroppo nessun giornalista o presente alla conferenza sembra essersi ancora interessato a questi dispositivi, per cui non è possibile, al momento, sapere se sono presenti novità come potrebbe essere la presenza dell'Asus Eee Slate B121 di cui ancora non si sa nulla.

3 commenti:

  1. Che significa questo video è privato?

    RispondiElimina
  2. Significa che per qualche motivo la persona che l'ha messo su YouTube ha scelto di renderlo visibile solo a persone selezionate. Ieri era pubblico, forse lo ridiventerà.

    RispondiElimina
  3. Grazie.
    Eppure andando direttamente su YouTube si vede tranquillamente

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.