il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 13 luglio 2011

Motion J3500: nuovi processori e nuovi accessori, prezzo di partenza più basso

Motion aumenta gli accessori e le opzioni del Tablet PC ibrido J3500 aggiungendo anche un processore Core i3 capace di abbassare il prezzo dei modelli base.

Il Tablet PC da 12 pollici di Motion dotato di tastiera agganciabile e sganciabile, doppia batteria e digitalizzatore attivo/capacitivo Wacom acquisisce nuove opzioni ed accessori: è ora disponibile il processore Intel Core i3-380UM (1,33 GHz) che garantisce prezzi più bassi per i modelli base. Disponibile anche un nuovo disco SSD da soli 30 GB per gli utenti non interessati allo spazio di archiviazione interno.

Oltre al nuovo processore ed al disco da 30 GB è inoltre disponibile una nuova stazione di ancoraggio per veicoli: la J-Series Mobile Dock, prodotta da RAM Mounting Systems, permette di ancorare con sicurezza il J3400 ed il J3500 in ogni posto aumentando allo stesso tempo il numero di porte disponibili.



Il nuovo Motion J3500 con processore Intel Core i3 è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di partenza di 1799 dollari; ancora ignoto il prezzo italiano. Qui l'annuncio stampa americano.

1 commento:

  1. Ottimo.....in italia ovviamente sarà 1800 euro....bè, 400 euro in meno del J3500 con i5, no gorilla glass e full optional per quanto riguarda la connettività. Il discorso dell'acquisto all'estero qualcuno lo sta approfondendo?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.