il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 30 luglio 2011

LIFEBOOK4Life 2011, il nuovo progetto è svelato!

L'edizione 2011 del progetto Fujitsu LIFEBOOK4Life si prepara ad iniziare: sono aperte le selezioni per i trenta nuovi Insiders che vinceranno un Lifebook e molti altri premi per raccontare le loro esperienze!

L'edizione 2011 è alle porte, anche se si riduce il numero di Insider, aumentando però il numero di nazioni coinvolte. Se nell'edizione 2010 erano presenti 53 persone da otto nazioni, nell'edizione 2011 saranno coinvolte trenta nuove persone (più dieci "SilverStatus Insider" provenienti dalla vecchia edizione) di dodici diverse nazioni europee e medio-orientali: Italia, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Spagna, Russia, Finlandia, Svezia, Arabia Saudita, Qatar ed Emirati Arabi Uniti saranno infatti le nazioni coinvolte che i vari Insiders saranno chiamati a visitare virtualmente raccogliendo punti.

Se i "SilverStatus Insider" di cui faccio parte testeranno i nuovi Stylistic Q550, i nuovi trenta "Insider semplici" avranno l'occasione di testare uno tra i nuovissimi Lifebook: i modelli coinvolti in questa edizione sono i Tablet PC convertibili T901 e T580 e gli ultraportatili S761, E751, P771 e P701.



I selezionati riceveranno a casa i loro PC e, tra il cinque settembre ed il sedici ottobre, saranno chiamati a completare alcuni compiti che, se superati, permetteranno loro di vincere il Lifebook testato, di vincere accessori marchiati Fujitsu ma anche di vincere un viaggio in uno dei paesi coinvolti nel progetto.
Nessun requisito richiesto se non quello di aver voglia di testare gli ultimissimi dispositivi marchiati Fujitsu e la conoscenza della lingua inglese; avere un blog molto seguito o essere un membro popolare di un qualche social network aiuta sicuramente nell'essere selezionati, in quanto scopo del progetto è diffondere il marchio Fujitsu attraverso le persone.

Potete proporre la vostra candidatura sul sito ufficiale del progetto entro il 19 agosto. Tentare non costa nulla, vincere potrebbe essere spettacolare!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.