
Prezzi in discesa per il nuovo Tablet PC EliteBook 2760p, che dispone di un modello disponibile, come prezzo di listino, a 1250 euro IVA esclusa (1500 euro IVA inclusa): il 2740p, nella sua versione base dotata di caratteristiche minori, costava oltre duecento euro (IVA esclusa) in più. Prezzo di listino che, come al solito, non viene rispettato dai negozianti e che vede arrivare la configurazione economica in questione, denominata LG680EA, a poco più di 1400 euro fin da ora: per quello che è il 2760p, è veramente poco.
Dotato di tutte le caratteristiche che servono ad un professionista o ad uno studente, il nuovo 2760p è dotato dei nuovi processori Intel Core i5/i7 di seconda generazione (Sandy Bridge) e digitalizzatore Wacom posizionato sotto ad uno pannello LCD ad alto angolo di visuale con la cornice a filo dello schermo. La presenza di configurazioni economiche rispetto alla media e ai modelli passati, uniti alla potenza del processore, alla facilità di aggiornamento e al supporto ad un massimo di 16 GB di RAM, rendono il 2760p lo strumento perfetto per chi desidera un Tablet PC capace di accompagnare studio e lavoro per un numero considerevole di anni.
Proprio una bella notizia, l'anno prossimo se non mi piace il B121 avrò un'alternativa
RispondiEliminaPeccato che, almeno dal sito HP, l'unica configurazione disponibile con schermo da esterni sia quella più costosa, dotata di una serie di caratteristiche (come il masterizzatore dvd) di cui farei volentieri a meno... è una caratteristica dell'hp italia o dite che è così in generale?
RispondiElimina...dove dove dove l'acquisto?!?!
RispondiEliminacome mai niente USB 3.0 (tipico di questa generazione di processori) nè GOBI3000? non sarà che a breve lo aggiornano?
RispondiElimina