il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 17 luglio 2011

Asus Eee PC T101MT a meno di 260 euro con W7HP e consegna gratuita: è il Tablet PC più economico di sempre, ma spacca

Fino a giovedì BuyVip, il negozio "di marca" gestito da Amazon, vende l'Asus Eee PC T101MT a soli 259,90 euro ivati con consegna gratuita, nella versione con Windows 7 Home Premium. E' il prezzo più basso di sempre per un Tablet PC.

Una offerta notevolissima: il T101MT con Windows 7 Home Premium, processore Atom N450, 2 GB di RAM, disco da 320 GB e schermo da 10,1 pollici con digitalizzatore passivo resistivo multitocco è in vendita da BuyVip a soli 259,90 euro, ai quali poi possono aggiungersi eventuali riduzioni grazie a buoni sconto, come quelli dati ai nuovi acquirenti.

Si tratta del prezzo più basso di sempre per un Tablet PC venduto in Italia e, considerando le specifiche sopra elencate e la presenza di tre porte USB, altoparlanti stereo e la batteria da quattro celle, un prezzo straordinario per un Tablet PC decisamente versatile capace di farsi notare anche come Car PC (Tablet PC come Car PC: possibile ed ultraeconomico grazie all'Asus Eee PC T101MT).

L'offerta è a tempo limitato ed è valida solo fino a giovedì 21/07 alle ore 23. Qui il collegamento all'offerta.

1 commento:

  1. Lo uso da 5-6 mesi tutti i giorni diverse ore al giorno.
    Pro: tastiera ottima
    buona compatibilità dell'hw (lo uso principalmente con linux)
    non scalda molto e non fa rumore
    buona durata
    discreto monitor
    Contro hd non smontabile (!)
    1 banco di ram saldato (! ma sono pazzi)
    touch resistivo (non è brutto intendiamoci, però non è un wacom)
    nessuna fornitura di disco di windows (forse c'è una procedura per tirarlo fuori dalla partizione di ripristino con una memoria di min 16gb, tuttavia c'è un po di sporcizia nel sistema di base, per cui se se la porta dietro non è bello)
    poco prestante (è sempre un atom)
    peso del monitor sbilanciato, io utilizzo un vassoio di plastica e delle mollette per evitare che il pc si ribalti se troppo inclinato!


    Detto questo, consiglio questo netbook se potete accettare i punti negativi
    Detto questo, per chi si se

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.