il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 1 giugno 2011

Toshiba WT310/C, Touch Tablet PC professionale

Toshiba è uscita dal mondo dei Tablet PC, ma non ha abbandonato i Touch Tablet PC: ecco il Toshiba WT310/C, che sarà disponibile solo in Giapppone.

Privo di penna ma dotato di schermo da 11,6 pollici in formato 16:9 (risoluzione 1366x768 pixel) il nuovo WT310/C, basato su processore Intel Atom Z670 della famiglia Oak Trail, è un dispositivo pensato per il mondo professionale anche se alcune caratteristiche lasciano perplessi sulla possibilità di un uso a fini lavorativi.



La mancanza di penna e di tastiera fisica rende infatti estremamente difficoltoso l'uso di Windows 7 Professional, mentre le dimensioni generose non favoriscono la portabilità estrema. Manca anche la batteria sostituibile, mentre sono presenti un disco SSD da 64 GB e 2 GB di memoria RAM.

Ancora nessuna indicazione sul prezzo; la disponibilità giapponese è prevista per il prossimo mese. Da Toshiba Giappone/Dynabook.com.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.