
Dotato di processore Intel Core i7-640LM, doppia batteria e schermo da 12,1 pollici con multitocco a quattro dita, il nuovo Sahara D240 altro non è che il PaceBlade SlimBook D240 che ho visto al CeBIT alcuni mesi fa.
Questo in quanto TabletKiosk e PaceBlade sono, da tempo, compagnie molto unite e molti dei prodotti PaceBlade rappresentano la versione europea dei Tablet PC progettati e prodotti dall'americana TabletKiosk.
Con l'arrivo del Sahara i500 anche gli utenti americani potranno quindi acquistare questo straordinario Tablet PC che, con il processore Core i7 a basso voltaggio, si propone come il più potente Tablet PC puro mai prodotto. Prezzo a partire da 1750 dollari (1200 euro).
Da Tabletkiosk.
questo slate è uno spetaccolo... ad un prezzo ancora più spettacolare!
RispondiEliminacustode molto carino questo nuovo tema per il forum in stile windows8 tablet!!!! sei il numero uno!
Ma in italia è possibile trovarlo?
RispondiEliminauna domanda:
RispondiEliminacome mai il paceblade costa il doppio???
tutti quei soldi in più in quali tasche vanno a finire?
Beh, per prima cosa bisogna confrontare i modelli. Il Tabletkiosk parte da 1750 dollari ma ci sono versioni che costano senza problemi mille dollari in più. Ci sono configurazioni diverse ed è possibile che PaceBlade si metta ad offrire solo configurazioni superiori.
RispondiEliminaIn ogni caso, la risposta principale è TASSE. Il prezzo americano è tasse escluse, che poi dipendono da stato a stato e che comunque sono solo un frammento rispetto alle tasse medie europee.
Questo prodotto arriverà in italia?! E poi...vedendo tutte le ultime novità del computex 2011, c'è qualcosa di "meglio" rispetto al Q550 che arriva a breve?! (cosa che, leggendo le caratteristiche degl'altri, sembra ancora il "miglior" tablet pc in prossimo arrivo)
RispondiEliminaDell'asus B121 qualche novità?
(ps: Custode, si riesce a mettere sulla home del forum, oltre all'ora che è già presente, anche la data dell'ultimo commento?! Così rende più l'idea, per i visitatori assidui come me, se è stato aggiunto un nuovo commento o meno! Cmq...bello il restyling!)