il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 3 giugno 2011

TabletKiosk i500, la versione USA del PaceBlade SlimBook D240

L'americana TabletKiosk, famosa per aver fornito i Tablet PC nelle ultime serie di CSI:NY, presenta il nuovo Sahara Slate i500, versione americana del PaceBlade D240 che era presente al CeBIT 2011.

Dotato di processore Intel Core i7-640LM, doppia batteria e schermo da 12,1 pollici con multitocco a quattro dita, il nuovo Sahara D240 altro non è che il PaceBlade SlimBook D240 che ho visto al CeBIT alcuni mesi fa.

Questo in quanto TabletKiosk e PaceBlade sono, da tempo, compagnie molto unite e molti dei prodotti PaceBlade rappresentano la versione europea dei Tablet PC progettati e prodotti dall'americana TabletKiosk.



Con l'arrivo del Sahara i500 anche gli utenti americani potranno quindi acquistare questo straordinario Tablet PC che, con il processore Core i7 a basso voltaggio, si propone come il più potente Tablet PC puro mai prodotto. Prezzo a partire da 1750 dollari (1200 euro).

Da Tabletkiosk.

5 commenti:

  1. questo slate è uno spetaccolo... ad un prezzo ancora più spettacolare!

    custode molto carino questo nuovo tema per il forum in stile windows8 tablet!!!! sei il numero uno!

    RispondiElimina
  2. Ma in italia è possibile trovarlo?

    RispondiElimina
  3. una domanda:
    come mai il paceblade costa il doppio???
    tutti quei soldi in più in quali tasche vanno a finire?

    RispondiElimina
  4. Beh, per prima cosa bisogna confrontare i modelli. Il Tabletkiosk parte da 1750 dollari ma ci sono versioni che costano senza problemi mille dollari in più. Ci sono configurazioni diverse ed è possibile che PaceBlade si metta ad offrire solo configurazioni superiori.

    In ogni caso, la risposta principale è TASSE. Il prezzo americano è tasse escluse, che poi dipendono da stato a stato e che comunque sono solo un frammento rispetto alle tasse medie europee.

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto arriverà in italia?! E poi...vedendo tutte le ultime novità del computex 2011, c'è qualcosa di "meglio" rispetto al Q550 che arriva a breve?! (cosa che, leggendo le caratteristiche degl'altri, sembra ancora il "miglior" tablet pc in prossimo arrivo)
    Dell'asus B121 qualche novità?

    (ps: Custode, si riesce a mettere sulla home del forum, oltre all'ora che è già presente, anche la data dell'ultimo commento?! Così rende più l'idea, per i visitatori assidui come me, se è stato aggiunto un nuovo commento o meno! Cmq...bello il restyling!)

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.