il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 11 giugno 2011

Microsoft ed Acer insieme a presentare i Tablet PC per cazzari

Microsoft ed Acer per la prima volta in Italia mettono in mostra i Tablet PC, ma son quelli per cazzari che chattano dal parco anziché lavorare.

Microsoft ed Acer, insieme, per pubblicizzare il nuovo Touch Tablet PC Acer Iconia TAB W500 ed il pacchetto Windows Live nel nostro paese: la prima pubblicità italiana dedicata (anche se non esclusivamente) ai Tablet PC sarebbe una bella cosa se non mostrasse quello che si può fare con un Tablet PC senza penna, ovvero salutare gli amici che sono in Erasmus a fare "zero studio e tante feste" e guardare gli amici che si laureano mentre si resta indietro con gli esami.

Tutto questo mentre SkyDrive non viene utilizzato per sincronizzare i documenti Word o gli appunti di OneNote, ma per condividere le foto della fidanzata olandese o inserire filmati di concerti.
Insomma… un Tablet PC per cazzeggiare.



Che belle cose. E mentre l'iPad viene mostrato come strumento capace di venire in aiuto ai bambini autistici o come compagno di professionisti, i Tablet PC son presentati come capaci di rendere autistici i professionisti del futuro.

Potete vedere il minisito a questo indirizzo.

4 commenti:

  1. la pubblicizzazione più brutta mai vista!!!

    RispondiElimina
  2. Abituato a vederti sotto una veste professionale e seriosa, mi ha stupito l'uso tecnico della parola "cazzaro"...
    Ma è il termine più giusto! Sgradevole anche il leggero accento...
    Grande Custodio! ;)

    RispondiElimina
  3. Sono normalissime scelte di marketing: per far soldi (molti soldi) bisogna estrarli dalle tasche dei cazzari (ecco perché l'iPhone vende tanto).

    A cosa serve un tablet? Leggete qui (senza guardare il video).

    RispondiElimina
  4. @Urgentissimo!: Bel video, non lo conoscevo... Ma ormai nel 2011 chi pensa ancora a lavorare?? E' piu' cool un dispositivo che ti permetta di condividere gli affari tuoi su facebook piuttosto ti ottimizzi e migliori la qualita' del lavoro...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.