il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 14 giugno 2011

Fujitsu Stylistic Q550, prima recensione

Steven Seto, storico MVP dei Tablet PC (ed uno dei pochissimi MVP che sembra ancora interessato ai Tablet PC) pubblica la prima recensione del nuovo Fujitsu Q550.

Dotato di pregi (ottimo schermo, autonomia di otto ore reali) e di difetti (un solo altoparlante, prestazioni del processore non esaltanti con gli attuali driver) il nuovo Q550 si presenta, se non altro, come il più completo tra i cosiddetti Slate PC. Potete leggere la recensione di Steven Seto cliccando qui.



4 commenti:

  1. Hanno aggiornato la prima recensione:
    http://forum.tabletpcreview.com/fujitsu/42453-q550-user-observations.html
    non sembra male come "macchinina", il fatto delle prestazioni "slow" sono date dalla CPU che in risparmio energetico abbassa la sua frequenza a 600 Hz, alcuni hanno provato a fissarla a 1500 24h su 24h, ci sono miglioramenti ma la batteria ne risente notevolmente! Ora tutto sta ad aspettare l'arrivo in italia, e sono curioso del costo! Mi sono fatto fare una quotazione del motion j3500 con i5 ma full optional per quanto riguarda il resto, costa circa 2460€ (che gli possino...1000 euro di più del prezzo in america!!!!!!!!!)

    RispondiElimina
  2. Per il Q550 il prezzo del modello base sarà di circa 85o euro, i modelli con UMTS e disco da 64 GB saranno sui 1000 euro.

    Quando guardi il prezzo USA, considera che loro rispetto a noi non hanno quasi tasse. Però noi abbiamo il SSN, università che loro si sognano a mille euro l'anno e trasporti pubblici quasi gratis.

    RispondiElimina
  3. ma se lo acquisto in america cosa succede? Contando che forse ad agosto vado a New York?

    RispondiElimina
  4. http://tabletpcitalico.blogspot.com/2007/09/domande-frequenti.html

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.