
Le prime fotografie ufficiali del Lifebook T731, rese disponibili da Fujitsu USA attraverso la pagina Facebook aziendale, mostrano un dispositivo di fatto esteticamente identico all'attuale Lifebook T730. Le novità risiedono all'interno del dispositivo, ora dotato di processori Intel Core i3/i5/i7 di seconda generazione (Sandy Bridge) come avevo già segnalato qualche settimana fa presentando le specifiche complete. Esteticamente identico anche lo schermo, che ancora risulta essere non a filo con la cornice.

Unica novità a livello estetico sembra quindi essere la tastiera, ora dotata di colorazione bianca e quindi presumibilmente non più soggetta ai problemi di scolorimento delle lettere che avevo segnalato nella recensione del Lifebook T730.
Il nuovo Lifebook T731 dovrebbe essere ordinabile attraverso qualsiasi rivenditore ufficiale Fujitsu a partire dal prossimo mese.
niente grafica dedicata?
RispondiEliminaNessuna indicazione a riguardo, quindi no. Bisognerà attendere ancora un anno: quando si accorgeranno che negli USA la grafica dedicata del T901 vende bene, allora la proporranno anche nel resto del mondo e su più modelli.
RispondiEliminaNegli Stati Uniti la tastiere del T4410/T730 è sempre stata di colore bianco, solo noi in Italia dobbiamo fare i fighi con la tastiera nera che si scolora.
RispondiElimina