il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 18 giugno 2011

Dell Latitude XT3 XFR in arrivo, sarà il primo Tablet PC corazzato da 13 pollici?

Dopo il Latitude XT3, che dovrebbe essere disponibile nel corso del prossimo mese, arriverà anche la versione corazzata del Tablet PC di Dell, come era già avvenuto per l'XT2.

Dell ha in programma di continuare a produrre Tablet PC corazzati e nel prossimo anno immetterà sul mercato il nuovo Dell Latitude XT3 XFR. Trattandosi di un dispositivo ancora in fase di progettazione non è ancora possibile sapere le caratteristiche tecniche, anche se è altamente probabile che il nuovo convertibile sia basato sul Latitude XT3, così come il Latitude XT2 XFR era basato sul Latitude XT2.



La cosa interessante è che, essendo l'XT3 un Tablet PC completamente riprogettato rispetto all'XT2, ed essendo dotato di schermo da 13,3 pollici, anche l'XT3 XFR potrebbe avere a disposizione uno schermo allargato, presentandosi al mondo come il primo convertibile corazzato da 13 pollici, una soluzione che potrebbe interessare molto ingegneri e professionisti che lavorano sul campo utilizzando applicazioni CAD.

Da AnandTech.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.