il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 10 maggio 2011

Sono un Fujitsu LIFEBOOK4Life Silver Status Insider!

Sono stato selezionato per diventare uno dei dodici Lifebook4Life Insider che proseguiranno nel progetto di Fujitsu insieme ai nuovi Insiders!


Diventando Lifebook4Life Silver Status Insider avrò l'occasione di partecipare alla campagna 2011, che inizierà questa estate, e quindi di testare i nuovissimi PC di Fujitsu della serie Lifebook e Stylistic.
Insieme a me è stata anche selezionata un'altra italiana: si tratta di Jessica, che aveva ricevuto l'unico Tablet PC destinato all'Italia, un Lifebook T900.



Al momento attuale sono aperte le candidature per diventare uno dei nuovi Lifebook4Life Insiders che, come i dodici "vecchi" prima di loro, riceveranno e testeranno un PC Fujitsu Lifebook. Se vi interessa la cosa potete segnalarvi attraverso questa pagina: non è richiesto nient'altro se non serietà e potreste ritrovarvi a casa un Lifebook T901, un T730 od uno Stylistic Q550... oppure un'altro dei nuovissimi Lifebook "normali".

Ovviamente sono esaltatissimo per la cosa. Poter continuare in questo progetto, e poter testare liberamente alcuni tra i più avanzati dispositivi in commercio con la consapevolezza di poter esprimere liberamente la mia opinione, è semplicemente strepitoso.
Il nuovo progetto durerà sei settimane e si terrà tra agosto e settembre. Non resta che attendere il nuovo pacco, sperando che, questa volta, si tratti di un Tablet PC...

9 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti!!
    ...ma per partecipare a questa iniziativa, bisogna avere conoscenze tecniche avanzate?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no, anzi. Lo scopo del progetto è proprio quello di coinvolgere gente comune in modo da "diffondere il verbo" dal basso, con il passaparola, con la soddisfazione dei non tecnici che porta amici e parenti ad acquistare.
    L'unica cosa che aiuta in modo serio nell'essere selezionati è la possibilità di parlarne con altri, quindi magari possedere un blog o un account twitter/facebook seguiti, o altre cose simili.

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!
    E complimenti anche a Fujitsu che evidentemente non teme i tuoi giudizi, perché li consiedera liberi e non di parte, ed è disposta a confrontarsi per conoscere le idee degli utenti finali.

    RispondiElimina
  4. Complimenti. Io ho avuto un notebook Fujitsu negli ultimi anni, e mi sono trovato benissimo. Ho fatti richiesta come tu suggerivi, e mi hanno dato una prima risposta positiva. Non so adesso cosa succederà, ma sarei felice di testare un tablet da usare per insegnare.

    ciao
    ...e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  5. Anche io ho inoltrato la richiesta e ho ricevuto una prima risposta positiva. Ti ringrazio per il suggerimento....e....incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  6. a proposito, perché non aggiorni più la sezione universitaria, che mi interessa tanto?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.