il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 5 maggio 2011

Gigabyte S1080 alla FCC, commercializzazione in vista?

Il nuovo Touch Tablet PC puro di Gigabyte, che si era messo in mostra al CeBIT, viene analizzato dalla FCC in vista della commercializzazione in occidente.

Il nuovo Touch Tablet PC, che viene venduto a Taiwan da qualche giorno, si prepara a sbarcare anche in occidente, passando per le analisi della Commissione Federale per le Comunicazioni statunitense. Le specifiche restano le stesse del modello presentato al CeBIT e vedono, tra le altre cose, un processore Atom Dual Core e un disco rigido da ben 320 GB.



Sottile, compatto e, come ho potuto sperimentare al CeBIT prima di formattare per errore la memoria della fotocamera, estremamente piacevole al tatto, al nuovo tablet di Gigabyte manca solo una cosa, purtroppo la più importante in un tablet con Windows 7: la penna. Il digitalizzatore resta quindi capacitivo multitocco, il che può creare seri problemi di utilizzo con l'interfaccia di Windows 7 non pensata per essere utilizzata con le dita.

Ancora ignoti prezzo e disponibilità italiani.

Da Engadget.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.