il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 31 maggio 2011

Computex, Intel ricorda che esistono anche i Tablet PC convertibili

Intel presenta al Computex 2011 un Tablet PC convertibile dotato di piattaforma Atom Cedar Trail che dimostra le possibilità della tecnologia.

Osservando le specifiche, potrebbe senza problemi essere definito uno dei più interessanti Tablet PC Atom mai prodotti: schermo da 12,1 pollici, HDMI, profilo ultrasottile.



Si tratta, purtroppo, di un dispositivo non dotato di intento commerciale e quindi non è prevista la vendita futura all'interno del progetto Classmate o di progetti simili. Si può solo sperare che i vari produttori notino l'esistenza del concept mettendosi a produrre anche qualche buon convertibile, cosa sempre più rara.

Da Engadget.

1 commento:

  1. Ahahaha!
    Mi ricorda il mercato delle auto, dove le più belle e innovative sono tutti concept e prototipi, poi vai in concessionario... ed è pieno di SUV!!!
    Che consumano come petroliere e sono anti tutto: ecologia, risparmio, sicurezza... però vuoi mettere guardare tutti dall'alto in basso?
    Che tristezza...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.