il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 10 marzo 2011

Lenovo Thinkpad X220 tablet a soli 1770 euro?

Il prezzo del nuovo Tablet PC di Lenovo potrebbe essere sensibilmente più basso di quello dell'attuale X201t: è l'effetto iPad?

Secondo il sito Notebook Italia il nuovo Tablet PC convertibile di Lenovo, il ThinkPad X220 tablet, sarà venduto ad un prezzo di partenza di 1475 euro IVA esclusa, ovvero 1770 euro ivati. Si tratta di un prezzo sensibilmente più basso rispetto all'attuale Tablet PC di Lenovo, l'X201t, che è di fatto impossibile acquistare con localizzazione italiana a meno di 1900 euro e che per mesi è costato oltre 2200 euro.



Sfortunatamente il sito italiano, sempre molto attento ai Tablet PC, non ha citato la fonte di questa informazione, che resta quindi non ufficiale. Se la notizia venisse confermata, tuttavia, sarebbe decisamente grandiosa in quanto sarebbe segno che finalmente anche i prezzi dei dispositivi "top di gamma" iniziano a scendere.

Per maggiori informazioni sulle specifiche complete del nuovo Tablet PC di Lenovo, dotato di digitalizzatore Wacom, rimando all'articolo dedicato.

2 commenti:

  1. Perfetto :P quando cambierò il 2740p in arrivo allora magari non mi dovrò svenare troppo se anche le altre compagnie abbassano un po'

    RispondiElimina
  2. non so se può essere una fonte più attendibile ma ho trovato la stessa indicazione in merito al prezzo qui: http://www.facebook.com/album.php?aid=280681&id=27678194634

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.